Corso

6 giugno 20 – Elementi di professional organizing – L’ABC del Professional Organizer

L’ABC del Professional organizer Streaming
13
Mag, 2020
€136,64

L’ABC DEL PROFESSIONAL ORGANIZER
Modulo: ELEMENTI DI PROFESSIONAL ORGANIZING

 

Destinatari
Chiunque abbia la curiosità di capire chi è il Professional Organizer e cosa fa, in che ambiti e come lavora. Per capire come muovere i primissimi passi nel mondo del professional organizing e conoscere un po’ meglio questa professione che si sta sviluppando sempre più nel mondo e in Italia.

Data
sabato 6 giugno 2020

Orario
dalle ore 14:30 alle ore 18:00

Dove
in streaming, aula virtuale in diretta su piattaforma Gotomeeting, con possibilità di porre domande e confrontarsi

Partecipanti
piccolo gruppo a numero chiuso

Argomenti
Introduzione alla professione P.O.
Sviluppo della professione nel mondo e in Italia
Le peculiarità, le esperienze e la formazione del Professional Organizer
Le aree di lavoro e l’approccio del P.O.

Obiettivo
L’obiettivo di ‘Elementi di Professional Organizing’ è quello di presentare a chi non la conosce la professione del Professional Organizer, dando una prima chiara idea delle opportunità che apre e primi dati su cui riflettere per capire se farne un percorso professionale. Il docente è un Professional Organizer e porta anche la sua esperienza e testimonianza.

Modulo
Il modulo ‘Elementi di professional organizing’ e il modulo ‘Sistemi organizzativi per professional organizing’ sono indipendenti e possono essere seguiti singolarmente. Per una visione più completa della professione si consiglia la partecipazione a entrambi i moduli.

Lezioni del corso

Tempo: 4 hours

Curriculum is empty

Insegnante

Enrica Laveglia

Problem Solver per passione, nella vita lavorativa faccio la Project Manager, la Consulente aziendale e la Professional Organizer. Compagna, amica e figlia, sono una donna solare, empatica e dinamica. Ogni giorno inseguo tenacemente i miei sogni e non smetto mai di sorridere. La mia passione sono da sempre le persone e mi piace creare network sia nella vita personale che professionale. La mia mission, nella vita e nel lavoro, è aiutare le persone a trovare la migliore soluzione per ogni problema di tipo organizzativo che sia aziendale, professionale o personale.

Reviews

0.0

0 ratings

5 star
0%
4 star
0%
3 star
0%
2 star
0%
1 star
0%