Corso

18 giugno 20 – Sistemi organizzativi per professional organizing – L’ABC del Professional Organizer (3,5 ore)

L’ABC del Professional organizer Streaming
08
Apr, 2020
€136,64

L’ABC DEL PROFESSIONAL ORGANIZER
Modulo: SISTEMI ORGANIZZATIVI PER PROFESSIONAL ORGANIZING

 

Destinatari
Chiunque abbia la curiosità di capire cosa insegna il Professional Organizer, su quali principi e sistemi organizzativi basa i suoi interventi e come si approccia e come aiuta il cliente per migliorare la sua organizzazione.

Data
giovedì 18 giugno 2020

Orario
dalle ore 14:30 alle ore 18:00

Dove
in streaming, aula virtuale in diretta su piattaforma Gotomeeting, con possibilità di porre domande e confrontarsi

Partecipanti
piccolo gruppo a numero chiuso

Argomenti
Perché avvalersi di un Professional Organizer
Sistemi e metodi organizzativi del P.O.
Intervento col cliente: come avviene? quale approccio? quale aiuto?
Le opportunità del P.O.

Obiettivo
L’obiettivo di ‘Sistemi organizzativi per Professional Organizing’ è di presentare nella pratica cosa fa il Professional Organizer con il proprio cliente, su quali teorie basa il suo lavoro, in che modo offre aiuto e supporto  e come può avvenire il suo intervento. Il docente è un Professional Organizer e porta anche la sua esperienza e testimonianza.

Modulo
Il Modulo ‘Elementi di Professional Organizing’ e il modulo ‘Sistemi organizzativi per Professional Organizing’ sono indipendenti e possono essere seguiti singolarmente. Per una visione più completa della professione si consiglia la partecipazione a entrambi i moduli.

Lezioni del corso

Tempo: 4 hours

Curriculum is empty

Insegnante

Selina Angelini

Amo la montagna, gli alberi, le nuvole, le ciliegie, il piumone, la cioccolata calda, la carta stampata. Amo gustare i sapori di stagione, il caldo d’estate ed il freddo d’inverno. Mi piace viaggiare, conoscere e ricordare facendomi sorprendere da un profumo o da un colore. Credo nelle favole, nei folletti e soprattutto nel potere della fantasia. Dicono di me che sono molto ordinata, rigorosa, attenta, precisa e per lo più puntuale. Incredibile come tutto questo si possa combinare in una magica ricetta e che con un pizzico di organizzazione si possa vivere tutto con passione e la giusta leggerezza.

Reviews

0.0

0 ratings

5 star
0%
4 star
0%
3 star
0%
2 star
0%
1 star
0%